Aggredito e derubato alla fermata del bus poi si trova a tavola con il rapinatore
Aggredito e derubato alla fermata del bus, un uomo di 46 anni si è trovato improvvisamente a tavola con il rapinatore, un 21enne tunisino. Un'occasione fortuita che ha permesso di riconoscere il giovane e portarlo all’arresto. La vicenda, ricca di colpi di scena, ha concluso con la cattura del responsabile, grazie a un incredibile incidente di percorso.
Una coincidenza che ha permesso di riconoscere il giovane che lo aveva rapinato. La vittima, un italiano di 46 anni, infatti, si è trovata a tavola faccia a faccia con il rapinatore, un 21enne tunisino, che è stato arrestato dalla polizia. Aggredito e rapinato alla fermata del bus Secondo. 🔗Leggi su Romatoday.it
© Romatoday.it - Aggredito e derubato alla fermata del bus, poi si trova a tavola con il rapinatore
Potrebbe interessarti su Zazoom
Autista aggredito alla fermata del bus: ricoverato in ospedale
Un diverbio alla fermata dell'autobus si è trasformato in una violenta aggressione contro un autista delle Autolinee Toscane, ricoverato in ospedale.
Firenze: aggredita con coltello e derubata del cellulare alla fermata del bus. Denunciate due italiane
Due donne italiane di 40 e 33 anni sono state denunciate dalla Polizia Ferroviaria di Firenze per avere aggredito e derubato un cittadino alla fermata del bus.
Covid-19: Come sedersi bene a tavola per ridurre il rischio di contagio
I ricercatori hanno utilizzato il supercomputer Fugaku in Giappone per verificare il comportamento delle goccioline emesse da individui seduti attorno allo stesso tavolo.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Roma, ragazza derubata alla fermata del bus notturno: «Sono ancora terrorizzata, uno straniero mi ha strappato il bracciale di dosso»
Segnala msn.com: La strada deserta, lo spavento e il furto di un bracciale da parte di uno straniero, questa è la storia di Giulia una ragazza romana di 26 anni che si trovava alla fermata del bus notturno ...
Giovane derubato alla fermata del tram
Si legge su lanazione.it: Aggredito e derubato in piazza Resistenza. Un nuovo episodio di violenza alla fermata della tramvia. Vittima dell’aggressione a scopo di rapina è stato ancora una volta un teenager di Scandicci ...
Uomo di 38 anni aggredito e rapinato da tre ragazzini su un bus a bologna in viale salvemini
Riporta gaeta.it: Un uomo di 38 anni di origine peruviana è stato aggredito e derubato da tre giovani a bordo dell’autobus linea 86 in viale Salvemini, Bologna; indagini della polizia in corso.