A Foggia la proiezione del cortometraggio ' Vite da salvare'
A Foggia, il cortometraggio "Vite da salvare" debutta dopo il successo della prima a Candela. Ideato e scritto da Carmine Muscio e Alessandro Pisegna, e diretto da Antonio Petrino, il film offre una riflessione intensa su temi umani e sociali. L’evento si terrà martedì 20 maggio nella sala 3 della... Un’occasione imperdibile per scoprire un’opera coinvolgente e ricca di significato.
Dopo la prima a Candela lo scorso marzo, arriva a Foggia ‘Vite da salvare’, uno short film ideato e scritto da Carmine Muscio e Alessandro Pisegna (che ne ha curato soggetto e sceneggiatura con l’ideatore) e diretto da Antonio Petrino. L’appuntamento è per martedì 20 maggio nella sala 3 della. 🔗Leggi su Foggiatoday.it
© Foggiatoday.it - A Foggia la proiezione del cortometraggio 'Vite da salvare'
Potrebbe interessarti su Zazoom
Morricone, proiezione del film ’Ennio’. Così Firenze ricorda il concerto del 2005
Il 14 maggio 2005, Firenze ha avuto l'onore di ospitare il maestro Ennio Morricone per un concerto indimenticabile al Mandela Forum.
Un pranzo nel cuore del Chianti per ricordare Davide Astori e salvare vite
Firenze, 12 maggio 2025 – Un cielo sereno sulla splendida campagna del Chianti ha accompagnato il pranzo conviviale in memoria di Davide Astori, Capitano della Fiorentina.
Corruzione a Foggia : arrestato sindaco Franco Landella
Il sindaco dimissionario di Foggia, Franco Landella (Lega), è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari e accusato di Corruzione e tentata estorsione.