Taremi a Dazn | Ho avuto tanti infortuni ma ora sto bene! Nelle ultime 3 partite ho giocato per la squadra…
Mehdi Taremi, attaccante dell'Inter, ha rassicurato i tifosi riguardo ai suoi infortuni, affermando di essere ormai in ottima forma. Dopo un periodo difficile, nelle ultime tre partite ha dimostrato il suo impegno in campo, contribuendo alla squadra. Ecco le sue dichiarazioni nel pre-gara di Inter-Lazio, valida per la 37ª giornata di Serie A.
Taremi a Dazn: «Ho avuto tanti infortuni, ma ora sto bene! Nelle ultime 3 partite ho giocato per la squadra.» Le parole dell’attaccante iraniano. Mehdi Taremi, attaccante nerazzurro, ha parlato cosi nel pre gara di Inter Lazio, gara valida per la 37a giornata di Serie A LE PAROLE DI TAREMI NEL PRE GARA- «Nelle ultime 2-3 partite ho giocato bene e aiutato la squadra che era la cosa che dovevo fare. Ho avuti infortuni, ora sto bene» LE FORMAZIONI UFFICIALI. INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 99 Taremi. 🔗Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Taremi a Dazn: «Ho avuto tanti infortuni, ma ora sto bene! Nelle ultime 3 partite ho giocato per la squadra…»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Inzaghi: “Ho avuto gruppi fantastici in passato, ma mai come questo. Un sogno!”
Pippo Inzaghi, ex stella del Milan, esprime la sua gioia per la straordinaria esperienza con il Pisa, definendola un sogno.
Sinner confessa: “Ho avuto un calo di attenzione. Con Cerundolo capirò quanto valgo: so che devo salire di livello”
Jannik Sinner avanza agli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia 2025, superando il lucky loser neerlandese Jesper de Jong con un convincente 6-4 6-2.
Marco Cattaneo : Le critiche per i disservizi di Dazn sono una fitta al cuore
A Fanpage Marco Cattaneo, giornalista e conduttore, fa un primo bilancio sulla sua nuova esperienza con Dazn e la nuova Serie A.
Cosa riportano altre fonti
Inzaghi a DAZN: "Finale di Champions, il nostro lavoro non è finito. I messaggi più belli li ho ricevuti da Pippo e da due allenatori"
msn.com scrive: L'Inter non sente le fatiche della vittoria epica con il Barcellona e batte 2-0 il Torino, mettendo pressione al Napoli, chiamato ora a rispondere in casa contro il Genoa per riprendersi il primato in ...
Farris DAZN : "Taremi giocatore eccezionale, se Lautaro non dovesse farcela è candidato per martedì"
Come scrive fcinternews.it: Ci teneva tanto Taremi a entrare? È eventualmente il primo candidato a sostituire Lautaro? "Sì, Mehdi è eccezionale. Ha affrontato delle difficoltà nella sua prima stagione in Italia ...