Tacconi | All’Inter fumavo già due pacchetti al giorno Mangiavo a piacimento Se capitava…
Stefano Tacconi, noto portiere dell’Inter, ricorda con sincerità i suoi anni a Milano, tra sfide calcistiche e momenti intense. Già fumatore di due pacchetti al giorno e libero di mangiare a piacimento, il suo percorso è costellato di episodi salienti che hanno segnato la sua vita e carriera, rivelando un lato autentico e umano di questa figura del calcio.
Stefano Tacconi racconta episodi salienti della sua vita e carriera, con particolare attenzione agli anni trascorsi a Milano 🔗Leggi su Golssip.it
© Golssip.it - Tacconi: “All’Inter fumavo già due pacchetti al giorno. Mangiavo a piacimento. Se capitava…”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Tacconi: “All’Inter fumavo già due pacchetti al giorno. Mangiavo a piacimento. Se capitava…”
Stefano Tacconi, il leggendario portiere, ripercorre i momenti salienti della sua vita e carriera, svelando aneddoti indimenticabili degli anni trascorsi all'Inter.
Tacconi rivela: «Quando ero all’Inter fumavo due pacchetti al giorno. E poi se capitava…»
Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, si racconta in un'intervista rivelatrice, svelando aspetti inediti della sua vita e carriera.
Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.
Ne parlano su altre fonti
Tacconi: “All’Inter fumavo già due pacchetti al giorno. Mangiavo a piacimento. Se capitava…”
Scrive fcinter1908.it: Stefano Tacconi racconta episodi salienti della sua vita e carriera, con particolare attenzione agli anni trascorsi a Milano ...
Stefano Tacconi: "All'Inter a 18 anni fumavo già due pacchetti al giorno. A Milano c'era la guerra, ho visto uccidere un uomo"
Come scrive milanotoday.it: L'ex portiere juventino, colpito da ischemia nel 2022, racconta alcuni episodi della sua vita milanese: piazza Duomo, la casa da giovanissimo in Famagosta, gli anni di piombo e il "corteggiamento" di ...
Tacconi: "All'Inter fumavo due pacchetti di sigarette al giorno. Berlusconi mi ripeteva sempre una frase"
Come scrive msn.com: In un estratto del libro autobiografico, l'ex portiere Stefano Tacconi ha raccontati alcuni aneddoti sulla sua vita milanese.