‘La Fagianata’ di Magrini | Del Toro mi sembrava Pogacar Tiberi può incrementare a crono E i distacchi di martedì…
Nella spettacolare tappa di oggi, tra imprevisti e rinascite, abbiamo assistito alla vittoria di Van Aert, atteso e sorprendente. Del Toro, scatenato e fortissimo, ha dimostrato di essere un avversario micidiale, mentre le previsioni si sono rivoltate. La fagianata di Magrini del Toro e le strategie di Pogacar, Tiberi, e anche Magrini stesso, rendono questa corsa più incerta che mai.
LA TAPPA DI OGGI. È stata bella, è stata piena di imprevisti abbiamo visto la rinascita di van Aert che ha finalmente vinto, lo avevo preso nel pronostico: tutti dicevano Pidcock e nessuno van Aert. Reggere Del toro è stato micidiale. Del Toro scatenato: è uno che ha vinto il Tour de l’Avenir, è un talento e ora ci saranno problemi di gestione per la UAE, che si trova con quattro corridori in classifica generale e questi fantomatici Ayuso e Adam Yates che hanno sempre sbandierato prima di Del Toro. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - ‘La Fagianata’ di Magrini: “Del Toro mi sembrava Pogacar, Tiberi può incrementare a crono. E i distacchi di martedì…”
Potrebbe interessarti su Zazoom
‘La Fagianata’ di Magrini: “Ciccone ha sbagliato, Tiberi da podio. Ayuso bello, ma Roglic…”
Oggi assistiamo a una tappa avvincente e ricca di emozioni. Ayuso conquista la vittoria con una manovra audace, mentre Bernal mostra segni di rinascita, supportato dalla sua squadra.
‘La Fagianata’ di Magrini: “Non ho capito la UAE. Ciccone 5°? Sarebbe un successo. Vedo bene Bernal”
Nell'ultima corsa, si sono accesi i riflettori su Pedersen, protagonista indiscusso di una gara avvincente.
Stati Uniti : Lisa Montgomery è stata giustiziata
Lisa Montgomery è stata giustiziata nello stato americano dell'Indiana, la prima esecuzione di un prigioniero negli Stati Uniti in quasi 70 anni.