Joe Biden ha un tumore grave alla prostata con metastasi ossee | l' annuncio dello staff
L'ex presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, è stato diagnosticato con un grave tumore alla prostata con metastasi ossee, come annunciato dal suo staff. La notizia, resa nota recentemente, solleva preoccupazioni sulla salute del leader e il suo futuro politico, evidenziando l'importanza di un trattamento tempestivo e di supporto continuo.
Joe Biden ha un grave tumore alla prostata. Lo fa sapere lo staff dell'ex presidente degli Stati Uniti. «La scorsa settimana, il presidente Joe Biden è stato sottoposto ad un. 🔗Leggi su Leggo.it
© Leggo.it - Joe Biden ha un tumore grave alla prostata con metastasi ossee: l'annuncio dello staff
Potrebbe interessarti su Zazoom
“Joe Biden ci ha fottuti, sembrava morto. Per lui ipotesi della sedia a rotelle se avesse vinto”
"Original Sin: President Biden’s Decline, Its Cover-Up, and His Disastrous Choice to Run Again" è un libro pungente che svela il declino fisico di Joe Biden nella sua seconda metà di presidenza, denunciando i suoi collaboratori per aver tergiversato nel convincerlo a ritirarsi.
Usa, Donald Trump insulta Bruce Springsteen: «Invadente, idiota, prugna secca che ha sostenuto il truffaldino Joe Biden»
Donald Trump torna alla carica, questa volta oscureggiando Bruce Springsteen. In un post infuriato su Truth Social, l'ex presidente ha definito il cantautore un "invadente idiota" e una "prugna secca" per le sue critiche a Joe Biden, il "truffaldino" presidente.
Biden, ultime ore verso la Casa Bianca
Biden supera Trump anche in Pennsylvania e arriva a 270 grandi elettori. Sempre pi? vicina la Casa Bianca.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Stati Uniti, diagnosticato a Joe Biden una forma aggressiva di cancro alla prostata
msn.com scrive: L'ex presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha una forma aggressiva di cancro alla prostata. Biden è stato visitato la scorsa settimana dai medici dopo sintomi urinari e la scoperta di un piccolo nodu ...
Joe Biden ha un cancro alla prostata con metastasi: “Una forma aggressiva”
Lo riporta 41esimoparallelo.it: L'ex presidente USA Joe Biden ha un tumore alla prostata con metastasi ossee. La forma è aggressiva ma gestibile ...
Biden ha il cancro alla prostata
Secondo repubblica.it: L’ex presidente Usa Joe Biden ha il cancro alla prostata secondo un comunicato diffuso dal suo ufficio. Secondo informazioni raccolte da Cnn si tratterebbe di "una forma aggressiva”.