Internazionali il Centrale sogna e soffre con Sinner
Al Centrale, l'atmosfera si accende con il sogno e la sofferenza di Jannik Sinner, acclamato dallo speaker e dai tifosi. L'entusiasmo raggiunge il culmine prima ancora del fischio d'inizio della finale contro Alcaraz, trasformando il pubblico in una marea arancione, fatta di passione e speranza, pronta a spingere il talento italiano verso la gloria.
AGI - "Facciamo un applauso a Janniiiiiiik Sinneeer ". L'incitazione dello speaker quando il numero uno era già in campo con Carlos Alcaraz prima del fischio d'inizio della finale ha dato via al tifo del pubblico del Centrale. Mai così arancione come oggi, una macchia pel di carota realizzata con magliette e perfino tailleur femminili full color. Una nota griffe per l'occasione ha realizzato cappellini arancioni con la volpe stilizzata, logo di Sinner, li vende a 30 euro, ma sono andati a ruba. "Saranno un ricordo di questa giornata magica" dice all' AGI una giovane coppia in tribuna; gli stessi che a fine match attribuiscono la sconfitta "forse a un problema fisico di Jannik, soprattutto al secondo set non era se stesso". 🔗Leggi su Agi.it
© Agi.it - Internazionali, il Centrale sogna e soffre con Sinner
Potrebbe interessarti su Zazoom
Berrettini, infortunio e ritiro dagli Internazionali: l'azzurro abbandona il Centrale fra gli applausi. Ruud: «Mi dispiace»
Matteo Berrettini, atteso ritorno agli Internazionali dopo quattro anni, è costretto a ritirarsi per infortunio durante il match contro Casper Ruud.
Internazionali, Sinner soffre ma vola ai quarti: Cerundolo battuto in due set
Jannik Sinner conquista i quarti di finale agli Internazionali Bnl d'Italia, superando il connazionale Cerundolo in due set con un punteggio di 7-6, 6-3.
Offline siti e media internazionali : crash provider Fastly
Diversi siti Web in tutto il mondo sono stati chiusi dopo un arresto anomalo. Sono colpiti siti istituzionali come quelli della Casa Bianca e del governo britannico.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Internazionali: da Sinner a Paolini, Roma sogna con tre italiani
corrieredellosport.it scrive: Roma non smette di sognare. Nemmeno sotto la pioggia. Perché a pochi giorni della fine degli Internazionali c’è un tridente, tutto azzurro, che fa volare il movimento del tennis italiano.
Internazionali Roma, oggi le partite di Sinner e Paolini: orario e dove vedere in tv
Scrive msn.com: Il numero uno del mondo contende un posto in semifinale al norvegese Ruud, sempre battuto in due set nei tre precedenti: appuntamento alle 19. Prima, intorno alle 15, la toscana andrà a caccia di una ...
Internazionali, Cinà sogna Sinner per la sfida tra il campione dell’oggi e del domani
corrieredellosport.it scrive: Appuntamento al 10 maggio a Roma con Jannik Sinner, quando farà il suo esordio agli Internazionali, con il n.1 del mondo che però è ancora in attesa di scoprire chi sarà il suo avversario.