Inter-Lazio 2-2 le statistiche | bene il possesso! Pochi i tiri decisivi

Nel match tra Inter e Lazio valido per la 37ª giornata di Serie A 2024-2025, il punteggio è 2-2. Una partita combattuta allo “San Siro”, con l’Inter che ha dominato il possesso ma pochi tiri decisivi. Un equilibrio che riflette la tensione tra le due squadre, svelando uno spettacolo avvincente e incerto fino alla fine.

Il risultato finale di Inter-Lazio è 2-2, partita valida per la trentasettesima giornata della Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “San Siro” di Milano. PAREGGIO – Primo tempo combattuto a San Siro, con Inter e Lazio che giocano dandosi botte e risposte. Al 25’ ci prova Nicolò Barella con un destro da fuori area che viene però respinto. Subito dopo ci prova anche Thuram che viene però fermato dalla retroguardia biancoceleste. Al 42’ il vero brivido per l’Inter: Isaksen si invola in contropiede, tiro da posizione centrale da dentro l’area di rigore e un super Sommer chiude bene lo specchio della porta. 🔗Leggi su Inter-news.it

interlazio 22 le statistiche bene il possesso pochi i tiri decisivi

© Inter-news.it - Inter-Lazio 2-2, le statistiche: bene il possesso! Pochi i tiri decisivi

Potrebbe interessarti su Zazoom

Dal 22 maggio al cinema "La guerra di Cesare" con Fabrizio Ferracane
Dal 22 maggio arriva al cinema "La guerra di Cesare", il nuovo film del regista Sergio Scavio, interpretato da Fabrizio Ferracane.

Parma-Napoli, Stramaccioni: «Conosco bene Chivu, ha queste qualità da allenatore. Da giocatore mi disse una cosa importante. Ha già fermato l’Inter, quindi…»
Andrea Stramaccioni, ex allenatore, condivide la sua visione sulla sfida cruciale tra Parma e Napoli, fondamentale per la corsa scudetto degli azzurri.

Inter-Lazio 1-1 - gol di Kamada e Dumfries
Sport - Inter e Lazio pareggiano 1-1 nel match valido per la penultima giornata del campionato di Serie A.