Festa promozione | la città diserta la piazza

Domenica 18 maggio, alle 18:00, la città si anima in Piazza dei Frutti per la festa di promozione, un momento di gioia e orgoglio che, pur con poche presenze, trasmette tutta la voglia di Padova di emergere e condividere il suo entusiasmo. Un’occasione persa per la presenza di tutti, ma comunque un segnale che la città desidera gridare al mondo: siamo!

Un'occasione persa. Dal campo al cuore della città. Domenica 18 maggio. Ore 18:00. Il sole scivola lento sui tetti di Padova, ma in Piazza dei Frutti - anche se con poche persone presenti - c’è un’aria che vibra. Padova sembra avere voglia di gridare. Di esplodere. Di dire, finalmente: siamo. 🔗Leggi su Padovaoggi.it

festa promozione la città diserta la piazza

© Padovaoggi.it - Festa promozione: la città diserta la piazza

Potrebbe interessarti su Zazoom

La folle notte di festa del Bologna per la Coppa Italia: chi a Roma, chi in città all'alba. Tra gioia e commozione
Una notte indimenticabile ha avvolto Bologna e Roma durante la festa per la Coppa Italia. Trentamila tifosi nella capitale, tra lacrime di gioia e brindisi, hanno celebrato un trionfo storico.

Continuano gli appuntamenti in città e provincia per la festa dell'Europa
Proseguono con entusiasmo gli appuntamenti per la Festa dell'Europa e il Maggio Europeo 2025. Martedì 13 maggio, alle 18, il Teatro Rasi ospiterà “L'Europa non cade dal cielo - cronistoria sentimentale di un sogno, un’idea, un progetto”, uno spettacolo a cura di Ravenna Teatro, parte del Festival delle Culture.

Sanremo 2021: Se l’Ariston apre al pubblico, scendiamo in piazza!
Scrive il ilsecoloxix: La Commissione di vigilanza Rai ha convocato per martedì il direttore di Rete, Stefano Coletta, per discutere il caso.