Farioli è inconsolabile l’allenatore dell’Ajax scoppia in lacrime dopo il clamoroso campionato perso

Farioli, l'allenatore dell'Ajax, versa lacrime di fronte a uno stadio incredulo dopo un campionato sfumato in modo sorprendente. Nonostante il dolore, il pubblico lo sostiene con applausi affettuosi, riconoscendo l'impegno e la delusione di una stagione difficile. Continua a leggere per scoprire i momenti più intensi di questa emozionante vicenda.

Francesco Fariolo scoppia in lacrime davanti a tutto lo stadio dopo l'incredibile campionato perso dall'Ajax. L'allenatore è inconsolabile ma tutto il pubblico lo applaude. 🔗Leggi su Fanpage.it

farioli è inconsolabile l8217allenatore dell8217ajax scoppia in lacrime dopo il clamoroso campionato perso

© Fanpage.it - Farioli è inconsolabile, l’allenatore dell’Ajax scoppia in lacrime dopo il clamoroso campionato perso

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ajax, Farioli non butta via la stagione: «Siamo in Champions, risultato importante se si considera da dove veniamo»
Francesco Farioli, tecnico dell'Ajax, analizza la situazione della sua squadra in vista della sfida contro il Groningen.

Che frittata dell'Ajax! La squadra di Farioli pareggia in 11 vs 10, sorpasso del Psv che ora ha il match point
Una clamorosa sconfitta per l'Ajax di Farioli, che pareggia in un acceso finale 11 contro 10. Il PSV approfitta della situazione e conquista il primato in Eredivisie, portandosi a un passo dalla vittoria del titolo.

Scoppia la passione all' Isola dei Famosi 2021?
Colpo di scena in Honduras: dopo il visconte Guglielmotti, l'ex di Matteo Salvini ha conquistato anche l' ex tronista di Uomini e Donne.