Esonero Conceiçao ha i giorni contati | c’è un indizio che non mente

L’era di Sergio Conceição al Milan è ormai giunta al termine, con segnali inequivocabili di una fine imminente. Dopo una stagione da dimenticare e una disfatta totale, il silenzio di San Siro pesa più di mille fischi, annunciando l’addio inevitabile di un allenatore già messo alla porta dai risultati fallimentari.

In casa rossonera è ormai finita l’era di Sergio Conceicao: addio inevitabile dopo la disfatta totale in una stagione da dimenticare Milan, finisce l’era Conceição: disfatta totale e addio inevitabile (Ansa Foto) – SerieAnews C’è un silenzio che pesa più di mille fischi. Quello di San Siro, stasera, è stato il rumore assordante di una stagione che si chiude nel peggiore dei modi. Il Milan perde 3-1 contro la Roma nell’ultima giornata di campionato, ed è ufficialmente fuori da tutte le coppe europee per la prossima stagione. 🔗Leggi su Serieanews.com

esonero conceiçao ha i giorni contati c è un indizio che non mente

© Serieanews.com - Esonero Conceiçao, ha i giorni contati: c’è un indizio che non mente

Potrebbe interessarti su Zazoom

Milan, Conceiçao ha i giorni contati: Sarri e Allegri i nomi caldi per la panchina rossonera
Il futuro di Sergio Conceição sulla panchina del Milan è appeso a un filo. Dopo la deludente prestazione in Coppa Italia e un'anemia di risultati in campionato e Champions, i nomi di Sarri e Allegri si fanno sempre più insistenti.

Alice Rohrwacher ha detto la sua sulla polemica di questi giorni tra il ministro Giuli e l'attore Elio Germano, che alla cerimonia dei David al Quirinale aveva espresso la preoccupazione per il cinema italiano
Alice Rohrwacher ha commentato la recente polemica tra il ministro Giuli e l'attore Elio Germano, che, durante la cerimonia dei David al Quirinale, ha sollevato preoccupazioni sullo stato del cinema italiano.

Morto a 76 anni Franco Battiato : Addio al maestro, era malato da tempo
Franco Battiato nasce nel 1943 in Ionia, in provincia di Catania, in seno a una famiglia umile, ma la passione per la musica gli è arrivata fin da giovanissimo e, dopo la morte del padre, all'età di 19 anni, ha lasciato la sua amata Sicilia per trasferirsi a Milano.