Tegola Juve incubo operazione | stagione finita e Mondiale per Club a rischio
Brutte notizie per il tecnico Tudor che rischia di dover fare a meno del centrocampista anche per la spedizione americana: previsti nuovi controlliLa stagione della Juventus va verso la fine, mancano ancora cinque partite fondamentali per la squadra di Tudor. La qualificazione in Champions è questione di vitale importanza per il futuro di tutto il Club e ovviamente del tecnico bianconero. Un calendario che propone qualche sfida più complicata, altre sulla carta più abbordabili ma di sicura nessuna da sottovalutare soprattutto in questo momento della stagione.Igor Tudor (LaPresse) – calciomercato.itTudor proverà a strappare la conferma, col quarto posto e poi anche con un buon Mondiale per Club. Sì, perché in realtà l’annata dei bianconeri proseguirà e si chiuderà solamente a luglio, in base poi al percorso nella competizione. 🔗Calciomercato.it![Tegola Juve da Calciomercato.it tegola juve incubo operazione stagione finita e mondiale per club a rischio]()

Calciomercato.it - Tegola Juve, incubo operazione: stagione finita e Mondiale per Club a rischio
Potrebbe interessarti anche:
- Infortunio Dybala: tegola pesante per la Roma! Quando torna l’argentino, cosa filtra in vista della sfida con la Juve
- Juve-Genoa, dall’esultanza al cambio obbligato: prima tegola per Tudor
- Champions League, oggi tocca alla Juve: obiettivo vittoria per riscattare la serata da incubo delle italiane e non solo
- Juve, ennesima tegola per Giuntoli: è subito caso Kolo Muani
- Nuova tegola per Juve-Atalanta: altro infortunio in attacco
Se ne parla anche su altri siti: Tegola Juve, incubo operazione: stagione finita e Mondiale per Club a rischio; Juve, altra tegola per Motta: l’attaccante si opera al piede.
Cosa riportano altre fonti: Juventus, tegola Gatti: frattura della diafisi del perone. Quanto può restare ai box; Juventus, tegola Gatti: infortunio con frattura, tempi di recupero lunghi; Juve: tegola Gatti, svelati i tempi di recupero; Tegola per la Juve, Tudor perde un titolare; Che tegola, salta Roma-Juventus: poi l’allarme Dovbyk.
Video Tegola Juve