Senza lavoro e con una grave malattia ora rischia di perdere la casa

Pordenonetoday.it - Senza lavoro e con una grave malattia, ora rischia di perdere la casa
Potrebbe interessarti anche:
- Al lavoro senza permesso di soggiorno: multato il titolare per impiego di manodopera clandestina
- VIDEO/ Assurdo a Benevento: lavora senza protezioni sul palazzo degli infortuni sul lavoro
- Arlas; Ditto solleva il caso: Da 10 anni in liquidazione ma costa milioni alla Regione Campania senza creare lavoro
- Silva al lavoro per il match di domenica al Tubaldi. "Il mio Notaresco ha valori e qualità. Giocheremo a Recanati senza pressioni»
- Incidente sul lavoro a Poggibonsi: grave un 46enne
Se ne parla anche su altri siti: Senza lavoro e con una grave malattia, ora rischia di perdere la casa; Assenze dal lavoro: così si potrà certificare la malattia anche con una televisita; Malati oncologici, nuove agevolazioni economiche e riconoscimento Legge 104 con l'aggiornamento INPS: ecco le novità; L’odissea di Franco, lavorando senza ausili rischia di diventare cieco. Lo “salva“ il giudice; Assenze per gravi patologie, nessuna decurtazione stipendio e non incidono sulla conservazione del posto. La guida per docenti di ruolo e supplenti.
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Licenziata perché in malattia faceva l’influencer (senza dirlo al capo); Assenze dal lavoro: così si potrà certificare la malattia anche con una televisita; Congedo di 24 mesi per patologie gravi, arriva l’ok: cos’è, come funziona; Malattie rare: miastenia grave, studio 'oltre 10% pazienti rinuncia al lavoro’; Carla Mannelli e la sua malattia rara senza nome: «In 4 anni i miei muscoli talmente indeboliti che non cammino più».