Senza lavoro e con una grave malattia ora rischia di perdere la casa

Un’ultima rata per bloccare la vendita all’asta della loro abitazione. Sembrava un obiettivo impossibile, ma una famiglia di Pordenone si trova a un passo dal traguardo grazie al supporto di amici, associazioni e conoscenti. Per evitare di perdere la casa hanno lanciato una raccolta fondi. Una. 🔗Pordenonetoday.it
senza lavoro e con una grave malattia ora rischia di perdere la casa

Pordenonetoday.it - Senza lavoro e con una grave malattia, ora rischia di perdere la casa

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Senza lavoro e con una grave malattia, ora rischia di perdere la casa; Assenze dal lavoro: così si potrà certificare la malattia anche con una televisita; Malati oncologici, nuove agevolazioni economiche e riconoscimento Legge 104 con l'aggiornamento INPS: ecco le novità; L’odissea di Franco, lavorando senza ausili rischia di diventare cieco. Lo “salva“ il giudice; Assenze per gravi patologie, nessuna decurtazione stipendio e non incidono sulla conservazione del posto. La guida per docenti di ruolo e supplenti.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: senza lavoro grave malattia Licenziata perché in malattia faceva l’influencer (senza dirlo al capo); Assenze dal lavoro: così si potrà certificare la malattia anche con una televisita; Congedo di 24 mesi per patologie gravi, arriva l’ok: cos’è, come funziona; Malattie rare: miastenia grave, studio 'oltre 10% pazienti rinuncia al lavoro’; Carla Mannelli e la sua malattia rara senza nome: «In 4 anni i miei muscoli talmente indeboliti che non cammino più».

Video Senza lavoro