Rapisarda a Coffee Break | Sinistra e laicisti raccontano il Papa a modo loro ma la realtà è un’altra

«Abbiamo raccontato Papa Francesco per quello che è stato: un gigante, un gigante normale». La voce è quella del direttore del Secolo d’Italia, Antonio Rapisarda, che davanti alle telecamere di Coffee Break, su La7, manda in frantumi il racconto ideologico – e profondamente lacunoso – di una certa Sinistra che di Bergoglio ha amato solo il ritratto a uso e consumo proprio, cancellandone le parti meno convenienti: quelle della dottrina, dell’identità, del concetto stesso di famiglia.Leggi ancheIl Papa della vita: aborto, utero in affitto, gender, eutanasia. Il Francesco “dimenticato” dalla SinistraRapisarda: “Papa Francesco va raccontato senza categorie politiche”A inquadrare il discorso, la riflessione del conduttore Andrea Pancani, che rompe il silenzio sulla questione: «Sul Secolo d’Italia ho letto del lato oscurato di Bergoglio, quello dimenticato dalla Sinistra». 🔗Secoloditalia.it
rapisarda a coffee break   sinistra e laicisti raccontano il papa a modo loro ma la realtà è un altra

Secoloditalia.it - Rapisarda a Coffee Break: “Sinistra e laicisti raccontano il Papa a modo loro, ma la realtà è un’altra”

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Rapisarda a Coffee Break: Sinistra e laicisti raccontano il Papa a modo loro, ma la realtà è un'altra.

Video Rapisarda Coffee