Nathaly Caldonazzo e la foto alla salma di Papa Francesco postata sui social | Un saluto da vicino

Tra i tanti fedeli che da stamattina stanno rendendo omaggio a Papa Francesco, scomparso all’età di 88 anni nella mattinata di lunedì 21 aprile, c’era anche Nathaly Caldonazzo, la quale è stata duramente criticata sui social per aver postato una foto della salma del Pontefice. L’attrice e showgirl, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della bara con all’interno il corpo di Bergoglio scrivendo: “Un saluto da vicino. Ciao Papà Papa Francesco R.i.p”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@Nathaly.Caldonazzo)La decisione di pubblicare la foto, però, ha scatenato la reazione di numerosi follower che hanno duramente criticato la showgirl. “Sei andata vicino a Lui con il pensiero di fare la foto? Ma vi rendete conto delle vostre azioni? Senza parole. 🔗Tpi.it
nathaly caldonazzo e la foto alla salma di papa francesco postata sui social   un saluto da vicino

Tpi.it - Nathaly Caldonazzo e la foto alla salma di Papa Francesco postata sui social: “Un saluto da vicino”

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Nathaly Caldonazzo, dopo l'Isola i video tra gelati, biscotti e cioccolato. I fan: «Cosa vuoi dimostrare?»; Nathaly Caldonazzo: «Sfera Ebbasta e i Ferragnez fanno male ai nostri figli»; Nathaly Caldonazzo e la foto alla salma di Papa Francesco sui social; Antonella Clerici mamma orgogliosa, la figlia Maelle supera gli esami di terza media: «Verso il liceo Classico; Manuela Arcuri, matrimonio blindato con Giovanni Di Gianfrancesco: ecco l'unica foto (e si vede l'abito).

Le notizie più recenti da fonti esterne: Nathaly Caldonazzo sull’Isola dei Famosi: «Vladimir Luxuria mi piace, è più adatta di Ilary Blasi».

Video Nathaly Caldonazzo