Due decreti di sequestro nei confronti di altrettante persone coinvolte nel blitz di novembre

NARDÒ – Sulla carta redditi bassi, nella realtà ben altro. Ville, auto, attività turistiche e commerciali, quote societarie, terreni, conti correnti sotto sequestro: il valore è di circa 8 milioni di euro. Il provvedimento, eseguito da un team specializzato della Sezione misure patrimoniali della. 🔗Leggi su Lecceprima.it

due decreti di sequestro nei confronti di altrettante persone coinvolte nel blitz di novembre

© Lecceprima.it - Due decreti di sequestro nei confronti di altrettante persone coinvolte nel blitz di novembre

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Fatture per operazioni inesistenti: sequestro da 2,5 milioni di euro; “Dichiarazione infedele”: decreto di sequestro preventivo nei confronti di due imprenditori di Cavezzo operanti nel distretto tessile; Palermo, misure di prevenzione antimafia: sequestri per 1,4 mln di € nei confronti di altri due favoreggiatori della latitanza di Messina De Naro; GDF, sequestri per 33 milioni a Iperal e Kuehne+Nagel per illecita somministrazione di manodopera; Due imprenditori indagati per dichiarazione infedele: Sequestro preventivo da 330.000 euro a Cavezzo.

Aggiornamenti pubblicati da altri media:due decreti sequestro confronti Antimafia: sequestro per quasi un milione e mezzo di euro nei confronti di due favoreggiatori della latitanza di Matteo Messina Denaro; Sequestri per 1,4 milioni a due fiancheggiatori di Messina Denaro; Mafia, sequestro da 1,4 milioni di euro a fiancheggiatori di Matteo Messina Denaro; Frode e sfruttamento nella logistica, la GdF di Milano sequestra 33 milioni; Due arresti e sequestri nei confronti di esponenti di spicco della criminalità della provincia.