Perché Colin Farrell vuole portare il figlio disabile in una struttura per lungodegenti?

Colin Farrell, celebre attore irlandese candidato all’Oscar e vincitore di un Golden Globe per la serie The Penguin, ha recentemente reso pubblica una delle decisioni più delicate e personali della sua vita: insieme alla sua ex compagna Kim Bordenave, ha scelto di inserire suo figlio James in una struttura di lungodegenza. James ha 21 anni e vive con la sindrome di Angelman, una rara patologia neurologica che comporta ritardi nello sviluppo, difficoltà di movimento, problemi respiratori, ipotonia muscolare, epilessia e l’impossibilità di comunicare verbalmente.La scelta, racconta Farrell in un’intervista a Candis Magazine, è stata difficile ma necessaria.“Capisco perfettamente i genitori che vogliono occuparsi da soli dei loro figli. Lo rispetto molto. Ma il mio incubo è questo: se domani avessi un infarto, e Dio non voglia, Kim avesse un incidente d’auto. 🔗Cinemaserietv.it
perché colin farrell vuole portare il figlio disabile in una struttura per lungodegenti

Cinemaserietv.it - Perché Colin Farrell vuole portare il figlio disabile in una struttura per lungodegenti?

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Colin Farrell e il Pinguino entrano nella storia dei cinecomic… e non solo DC!; The Penguin, Colin Farrell era scontroso alla fine delle riprese: Volevo che finisse tutto; Tutto l'amore di Colin Farrell per il figlio «magico» James, che soffre della sindrome di Angelman; The Penguin: Colin Farrell è il diabolico nemico di Batman; Colin Farrell non ne può più del Pinguino: «Non voglio più mettere questo ca**o di costume».

colin farrell vuole portare Perché Colin Farrell vuole portare il figlio disabile in una struttura per lungodegenti? - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

colin farrell vuole portare Colin Farrell, il dolore di un padre: "Ecco perché ho messo mio figlio in una struttura protetta" - Colin Farrell ha raccontato la straziante decisione di far ricoverare suo figlio James in una struttura di assistenza a lungo termine. (msn.com)

colin farrell vuole portare Colin Farrel vuole affidare il figlio disabile a una struttura di assistenza, cosa è la sindrome di Angelman - «Se noi dovessimo morire, cosa ne sarà di lui?». Colin Farrel ha rivelato di voler affidare il proprio figlio disabile ad una struttura di assistenza a lungo termine. (msn.com)

Video Perché Colin