Ieri in Campania | sciolto per mafia il comune di Caserta scoperto arsenale a Napoli

Tempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in Campania di Ieri, venerdi 18 aprile 2025. Avellino – “È stata una settimana intensa, nella quale abbiamo toccato con mano tutta la fibrillazione della nostra gente in vista della gara che potrebbe regalarci quello per cui da cinque anni stiamo lavorando. Abbiamo provato a giocare altrove, non è stato possibile. Si gioca a Potenza, con mille biglietti che sicuramente non soddisfano la richiesta del nostro popolo. È proprio a loro che rivolgo il mio messaggio”. Così in una nota il presidente dell’US Avellino 1912, Angelo Antonio D’Agostino.  (LEGGI QUI) Benevento – Dipendenti del Trasporto pubblico di nuovo senza stipendio. E’ l’ennesima beffa ai danni dei lavoratori di Trotta Bus che, dopo le festività di Natale, sono costretti a farsi anche Pasqua senza percepire lo stipendio. 🔗Anteprima24.it
ieri in campania   sciolto per mafia il comune di caserta scoperto arsenale a napoli

Anteprima24.it - Ieri in Campania: sciolto per mafia il comune di Caserta, scoperto arsenale a Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Ieri in Campania: sciolto per mafia il comune di Caserta, scoperto arsenale a Napoli; Il Comune di Caserta (sindaco dem) sciolto per criminalità organizzata; Sciolto il Comune di Caserta per infiltrazioni mafiose; Il Comune di Caserta sciolto per infiltrazioni camorristiche; I comuni sciolti per infiltrazioni della criminalità organizzata.

ieri campania sciolto mafia Il Comune di Caserta (sindaco dem) sciolto per criminalità organizzata - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

ieri campania sciolto mafia Il Comune di Caserta è stato sciolto per mafia. In arrivo il commissario straordinario - Scopri tutti i dettagli riguardo Il Comune di Caserta è stato sciolto per mafia. In arrivo il commissario straordinario . Solo notizie aggiornate su Caserta Web. (casertaweb.com)

Comune di Poggiomarino: «Sciolto per infiltrazioni mafiose» - Ieri i giudici del tribunale di Torre Annunziata (presidente di collegio Maria Rosaria Balzano, a latere Emma Aufieri e Carmela De Simone) ha ammesso l’utilizzo delle nuove intercettazioni che ... (ilmattino.it)

Video Ieri Campania