Reggiana difesa da ripensare Per Sampirisi infortunio serio
Piove sul bagnato. Anzi, grandina. Già alle prese con l’infortunio di Luca Vido, con il rientro tutto da gestire di Paolo Rozzio e con una classifica preoccupante, la Reggiana adesso dovrà fare a meno di Mario Sampirisi (almeno) per un paio di partite. Il giocatore si è infortunato al ginocchio nel corso di un allenamento della scorsa settimana e dopo qualche giorno di stop totale, oggi arriverà il verdetto che dirà con precisione quali saranno i tempi di recupero. Le sensazioni però non sono buone e, come detto, il terzino sarà certamente costretto a saltare la sfida con il Sassuolo e molto probabilmente anche quella successiva con la Cremonese. Questo, a dire il vero, sarebbe il quadro più ottimistico, perché significherebbe comunque poter contare sulla sua esperienza almeno per le ultime sei partite. 🔗Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Reggiana, difesa da ripensare. Per Sampirisi infortunio serio
Potrebbe interessarti anche:
Reggiana - batti Palermo e... Var. Siciliani tosti - con una difesa super
La Reggiana pronta al derby. Ma la difesa del Modena è blindata
La difesa finita in tragedia. Uccide il padre violento : "Volevo salvare mamma"
- Reggiana, difesa da ripensare. Per Sampirisi infortunio serio
- Verso Reggiana-Sampdoria, nel primo pomeriggio si scenderà in campo! Vi sono dei dubbi in difesa, solo un doriano è sicuro. Ecco di chi si tratta - L'articolo Verso Reggiana-Sampdoria, nel primo pomeriggio si scenderà in campo! Vi sono dei dubbi in difesa, solo un doriano è sicuro. Ecco di chi si tratta sembra essere il primo su Samp News 24 . (informazione.it)
- Reggiana inguardabile, così salvarsi è dura - COSENZA (3-5-2): Micai; Venturi, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, (dal 36’ s.t. Cruz), Kouan, Gargiulo, Garritano (dal 24’ s.t. Rizzo Pinna), Ciervo (dal 18’ st ... (msn.com)
- Reggiana, Priftis "La nostra difesa aggressiva nella ripresa, complimenti ai ragazzi" - Al termine della gara vinta dalla Reggiana sulla Dinamo Sassari, Dimitris Priftis rilascia una prima dichiarazione a caldo ai microfoni di DAZN sul parterre del PalaBigi: "Complimenti prima di tutto ... (pianetabasket.com)