De Gea Si dà troppa importanza al gioco coi piedi il portiere deve essere bravo con le mani e mentalmente

De Gea: «Si dà troppa importanza al gioco coi piedi, il portiere deve essere bravo con le mani e mentalmente»Come è cambiata la vita dei calciatori in questi anni?«È tutto cambiato. Non è facile far comprendere ai tifosi che non si può rimanere sempre nello stesso club per tanti anni. Rispetto a qualche anno fa hanno molto più spazio le ambizioni personali. Una volta i senatori venivano rispettati dai più giovani, adesso può capitare che un ragazzino quasi non ti saluti. È cambiata la vita, non solo il calcio. Mi reputo un leader e su alcuni principi non scendo a compromessi».Tipo?«Dopo una sconfitta non voglio parlare con nessuno. Silenzio e riflessione finché non torno a casa. Invece in passato ho visto compagni ai quali non fregava niente, ridevano e scherzavano senza pensare ai tifosi e ai loro sacrifici.
De Gea  Si dà troppa importanza al gioco coi piedi il portiere deve essere bravo con le mani e mentalmente

Ilnapolista.it - De Gea: «Si dà troppa importanza al gioco coi piedi, il portiere deve essere bravo con le mani e mentalmente»

Leggi su Ilnapolista.it
  • de gea si troppaFiorentina, De Gea: “Con i viola è stato un colpo di fulmine” - FIORENTINA DE GEA – David De Gea, alla prima stagione alla Fiorentina, ha rilasciato una intervista ai microfoni di DAZN. Così l’esperto portiere spagnolo: “Giocare in Serie A è sempre stato un sogno ... (informazione.it)
  • de gea si troppaDe Gea: “Con la Fiorentina è stato un colpo di fulmine. In Italia il calcio è più tattico” - Le parole di David de Gea sul suo arrivo alla Fiorentina e il momento che sta vivendo la formazione viola allenata da Raffaele Palladino ... (gianlucadimarzio.com)
  • Fiorentina, De Gea: "Di nuovo non abbiamo fatto quello che ci si aspettava da noi" - David de Gea, portiere della Fiorentina ... "Noi di nuovo non abbiamo fatto quello che ci si aspettava da noi sul campo. Gli ultimi due risultati non sono stati abbastanza buoni - abbiamo i ... (tuttomercatoweb.com)
Video Gea troppa