Donald Trump difende Michael Waltz dopo l' errore di condivisione della chat del Pentagono
DonaldTrumpdifende il suo consigliere per la sicurezza nazionale MichaelWaltzdopo la condivisione per errore di una chat del Pentagono sui piani anti Houthi con il direttore di The Atlantic, Jeffrey Goldberg. "MichaelWaltz ha imparato la lezione ed è un brav'uomo", ha detto in un'intervista con NBC News, sostenendo che la presenza di Goldberg non ha avuto "alcun impatto" sull'operazione militare. Quando gli è stato chiesto cosa gli era stato detto su come Goldberg fosse stato aggiunto alla chat di Signal, Trump ha risposto che "era una delle persone di Michael sul telefono. Un membro dello staff aveva il suo numero lì". 🔗Leggi su Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Donald Trump difende Michael Waltz dopo l'errore di condivisione della chat del Pentagono
Potrebbe interessarti anche:
Perché Trump difende Le Pen? L’asse sovranista di The Donald
La Casa Bianca difende la bufala di Donald Trump sui «topi transgender» - ma finisce per smentirlo
- Trumpdifende Waltz, 'ha imparato la lezione, è brav'uomo'
- Trumpdifende Waltz, 'ha imparato la lezione, è brav'uomo'
- Citizen Award 2024, il premio di Elon Musk a Giorgia Meloni: «È ancora più bella dentro che fuori». E lei cita Michael Jackson
- USA: Trump, "non sono intelligente, sono un genio"
- Il figlio di Trump: 'Quando ero piccolo mio padre mi lasciava con Michael Jackson'
- Meloni difende Musk: “È un vero big”. I segnali a Trump e la prudenza su Kiev
Trump difende Waltz, 'ha imparato la lezione, è brav'uomo' - Donald Trump difende il suo consigliere per la sicurezza nazionale Michael Waltz dopo la condivisione per errore di una chat del Pentagono sui piani anti Houthi con il direttore di The Atlantic, Jeffr ... (ansa.it)
Trump difende Waltz: «Ha imparato la lezione, è un brav'uomo» - Secondo il presidente quanto successo con l'aggiunta di Jeffrey Goldberg nella chat del Pentagono è stato «l'unico intoppo in due mesi» e «non si è rivelato grave» ... (cdt.ch)
Trump conferma fiducia in Mike Waltz dopo incidente con The Atlantic - Trump ribadisce fiducia nel consigliere Waltz nonostante l'invito errato di The Atlantic in una chat sui piani Usa contro gli Houthi. (quotidiano.net)