Maltempo Fipili | riaperto svincolo di Lavoria Resta chiuso tratto uscite A12 Collesalvetti e Vicarello
Resta ancora chiusa al transito dei veicoli la Fipili in un tratto sul versante di Livorno, nonostante gli interventi fatti oggi, 16 marzo 2025 per eliminare l'allagamento e la fanghiglia dalle due carreggiate, "perché l'acqua continua ad affluire in carreggiata dai campi limitrofi"L'articolo Maltempo, Fipili: riapertosvincolo di Lavoria. Restachiusotrattouscite A12 Collesalvetti e Vicarello proviene da Firenze Post. 🔗.com

© .com - Maltempo, Fipili: riaperto svincolo di Lavoria. Resta chiuso tratto uscite A12 Collesalvetti e Vicarello
Potrebbe interessarti anche:
Maltempo a Firenze : riaperto centro raccolta rifiuti nel viale Guidoni
Guardistallo - riaperto dopo il maltempo il ponte sulla Sp57
- Maltempo, chiuso tratto allagato della superstrada Fi-Pi-Li
- Chiuso il tratto della Fi-Pi-Li allagato sul versante Livorno
- [AGGIORNATA] Riapre il bivio fra A1 e Fi-Pi-Li
- Le notizie del 14 marzo sul maltempo in Toscana
- Maltempo e allagamenti in Toscana, è ancora allerta rossa. Nuove piogge in arrivo. La diretta
- Maltempo in Toscana, Arno in piena: allerta rossa a Pisa, Livorno e Firenze | FOTO e VIDEO
Riapre la Fipili dopo gli allagamenti tra Vicarello e Lavoria. Ecco cosa c’è da sapere - La grande arteria di comunicazione era finita sott’acqua tra le province di Livorno e Pisa. Un tratto è già percorribile, l'altro lo sarà a partire dalla notte tra domenica e lunedì ... (lanazione.it)
Fi-Pi-Li, al lavoro per riaprire il tratto allagato a Vicarello. Aggiornamenti sulla viabilità - Ancora chiuso in entrambe le direzioni il tratto di Fi-Pi-Li tra Lavoria e Vicarello, allagato in seguito al maltempo che si è abbattuto sulla Toscana dal ... (gonews.it)
Maltempo in Toscana, la FiPiLi è diventata un fiume, a Livorno il fango invade il mare - «Sono momenti delicati — ha aggiunto Conti —, serve pazienza e invito tutti alla calma. L’ondata di piena dell’Arno sta transitando lentamente: finché il livello del fiume non scende almeno sotto ai 4 ... (corrierefiorentino.corriere.it)