La Signora alla corte di Firenze Motta si gioca la Champions
La disfatta contro l’Atalanta non aveva innescato un mea culpa eplicito in Thiago Motta, ed era parsa una anomalia non da poco. Oggi la Signora cerca di rimettere insieme i pezzi a Firenze: compito non facile al Franchi (ore 18), vista l’imprevedibilità di fondo dei bianconeri, e la loro fragilità di fondo. Vero è che dopo le scoppole in Champions col Psv e in Coppa Italia con l’Empoli erano arrivate le vittorie contro Cagliari e Verona, ma la Viola non è certo avversario facile: in Conference è fresca di pass per i quarti, in A ha vinto solo una delle ultime cinque, ma rimane aggrappata alla speranza di agguantare un posto per l’Europa. Firenze è dolente e spaventata per l’ondata di maltempo che drammaticamente ha tenuto sotto scacco la città negli ultimi giorni. Diversi ultras della Viola si sono prodigati per aiutare le persone in difficoltà. 🔗Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - La Signora alla corte di Firenze. Motta si gioca la Champions
Potrebbe interessarti anche:
Alla corte dei Medici - la Firenze rinascimentale rivive alle Cascine
Fiorenza : Rievocazione storica alla Corte dei Medici alle Cascine di Firenze
- La Signora alla corte di Firenze. Motta si gioca la Champions
- L’Inter ricorda alla Lazio che il prefisso di Roma è “06”
La Signora alla corte di Firenze. Motta si gioca la Champions - L’allenatore della Juventus in casa della Viola per ridare solidità alla squadra e difendere il quarto posto: "Il mio futuro non è la priorità, questa sfida sì". Sorvegliato speciale il grande ex bian ... (msn.com)
Juventus, Motta si gioca tutto a Firenze: il club tace, la squadra può morire per lui o condannarlo - Fiorentina-Juventus per i bianconeri è la partita dell`anno, senza se e senza ma. Eliminata in malo modo dalla Champions League e dalla Coppa Italia, la squadra. (msn.com)