Trump | Europa ha prestato soldi a Ucraina E Macron lo corregge
(Adnkronos) – Emmanuel Macroncorregge Donald Trump con un fact checking in diretta tv. Il presidente degli Stati Uniti e il presidente francese rispondono alle domande dei giornalisti nello Studio Ovale della Casa Bianca. Trump propone uno dei suoi cavalli di battaglia, affermando che l'Europa "ha prestatosoldi all'Ucraina e li riavrà. Noi, no". "Per . 🔗Leggi su Periodicodaily.com
Potrebbe interessarti anche:
Dazi - Von der Leyen a Trump : «Non ha iniziato l’Europa questo scontro - pronti a vendicarci»
Trump e Nato - Cerno : perché questo risveglio improvviso ha fatto bene all'Europa
- Trump assicura: 'La guerra potrebbe finire in qualche settimana'
- Trump: “Europa ha prestato soldi a Ucraina”. E Macron lo corregge
- Trump, Macron e il video del fact checking in diretta
- Guerra in Ucraina, perché la spinta negoziale di Trump ha messo l'Ue in totale allarme
- Trump: “Europa ha prestato soldi a Ucraina”. E Macron lo corregge
- TRUMP SVELA I DAZI, LA UE: “DOVRÀ FARSI RISPETTARE”
Trump: "Europa ha prestato soldi a Ucraina". E Macron lo corregge - Emmanuel Macron corregge Donald Trump con un fact checking in diretta tv. Il presidente degli Stati Uniti e il presidente francese rispondono alle domande dei giornalisti nello Studio Ovale della Casa ... (msn.com)
Europa in stallo: Trump e la strategia della confusione - Strategia commerciale e comunicativa ondivaga creano incertezza in Europa: l'impatto sull'economia mondiale della politica USA di Trump. (msn.com)
Una frattura profonda e (forse) insanabile: così Trump ha trasformato l’Europa in «nemica» - In termini securitari, commerciali e finanziari l’interdipendenza tra il Vecchio Continente e gli Usa continua a non avere pari. Il presidente americano ha più volte denunciato la natura competitiva d ... (editorialedomani.it)