Travaglio ospite di Lilli Gruber | Meloni ha pubblicato un’intercettazione quindi ha commesso un reato

© Thesocialpost.it - Travaglio ospite di Lilli Gruber: “Meloni ha pubblicato un’intercettazione, quindi ha commesso un reato”
Giorgia Meloni avrebbe violato la cosiddetta “legge Bavaglio” con un tweet pubblicato l’11 febbraio, nel quale ha citato testualmente un’intercettazione tratta da un’ordinanza cautelare. A sostenerlo è Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano, intervenuto a Otto e mezzo su La7.Leggi anche: Meloni indagata, Travaglio dalla Gruber: “Ogni sua parola è una menzogna, la butta in caciara e complotto”Il reato contestatoSecondo Travaglio, il tweet della premier costituirebbe un reato, poiché la legge Nordio, voluta dallo stesso governo Meloni, vieta la pubblicazione di intercettazioni in forma testuale con virgolettati. La normativa consente di riportarne solo il contenuto in modo generico, senza citazioni dirette.“L’azione penale è obbligatoria, perché non si tratta di un reato ministeriale, ma di un reato comune procedibile d’ufficio”, spiega Travaglio, aggiungendo che la Procura di Roma sarebbe quindi tenuta a iscrivere la premier nel registro degli indagati. 🔗Thesocialpost.it
- La destra italiana fra Musk e saluti romani - Otto e Mezzo - 7/1/2025
- Scintille Gruber-Travaglio, la conduttrice: "Neghi il patriarcato". "Potrò dire quello che voglio?"
- Otto e Mezzo, scintille Bocchino-Gruber: "Posso parlare?", "Il procuratore Lo Voi?". Poi Travaglio...
- Grillo - Conte, lo scontro finale - Otto e Mezzo - Puntata del 26/11/2024
- Al voto l'America più divisa di sempre - Otto e Mezzo, 05/11/2024
- Due anni di Meloni, chi ride e chi piange - Otto e Mezzo - 22/10/2024
-
Travaglio attacca la premier, il video: “Meloni drammatizza perché deve fare finta” - Marco Travaglio, ospite a Otto e Mezzo, attacca duramente Giorgia Meloni sul caso Almasri. Ecco cos'è accaduto in diretta tv. (msn.com)
- Scontro in diretta tra Marco Travaglio e Lilli Gruber che ordina alla regia : “Toglietegli l’audio” - Vedere sclerare la conduttrice Lilli Gruber di solito “zucchero e miele” con Travaglio, agitarsi in diretta e chiedere alla regia di “spegnerlo” dicendo: "Toglietegli l’audio, toglietegli l’audio, ... (ilcorrieredelgiorno.it)
-
Travaglio contro Meloni e i ministri Nordio e Piantedosi su Almasri: il paragone coi Blues Brothers - Marco Travaglio ha criticato la premier Giorgia Meloni e i ministri Nordio e Piantedosi sul caso Almasri: l'attacco ironico del giornalista. (notizie.virgilio.it)
Ascolti TV 3 maggio 2025 atomheartmagazine.co
Le prime parole di Jacopo Sol dopo l’eliminazione da Amici 24 novella2000.it
Calci e pugni in piena notte tra bande di ragazzini lanazione.it
Carona, scialpinisti sorpresi da una valanga sul monte Cabianca - Video ecodibergamo.it
Amici 24, Jacopo Sol fuori dal Serale: le prime dichiarazioni del cantante dopo l'eliminazione (VIDEO) comingsoon.it
“Consiglio dei ministri a fianco del Papa”: l’idea unisce i fronti repubblica.it
La Regione blinda gli sconti carburanti: occhi puntati sul sistema "ibrido" udinetoday.it
Le prime parole di Jacopo Sol dopo l’eliminazione da Amici 24 novella2000.it
Calci e pugni in piena notte tra bande di ragazzini lanazione.it
Carona, scialpinisti sorpresi da una valanga sul monte Cabianca - Video ecodibergamo.it
Amici 24, Jacopo Sol fuori dal Serale: le prime dichiarazioni del cantante dopo l'eliminazione (VIDEO) comingsoon.it
“Consiglio dei ministri a fianco del Papa”: l’idea unisce i fronti repubblica.it
La Regione blinda gli sconti carburanti: occhi puntati sul sistema "ibrido" udinetoday.it
Video Travaglio ospite