Rompe la porta e ruba nello chalet Qui i furti sono una consuetudine

Macerata, 11 novembre 2024 – Un ladro è entrato in azione a tarda ora sul lungomare Lepanto di Porto Recanati, forzando la porta di ingresso dello chalet Blu Bebo’s e portandosi via la cassa con dentro appena 50 euro di spicci. Sul fatto indagano i carabinieri della caserma locale, che si sono fatti consegnare le immagini delle telecamere di videosorveglianza privata dove si vede l’uomo all’opera. Il furto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. A raccontare la disavventura è la titolare del locale Michela Moriconi. “Erano le 2.09 quando è scattato l’allarme nel mio ristorante – dice la donna –. Mi trovavo a casa e subito mi sono messa a guardare dal cellulare le immagini di videosorveglianza. In pratica si vedeva un tizio, probabilmente italiano sui 35 anni, che aveva forzato il telaio della veranda esterna per poi Rompere la porta di ingresso, lato mare.
Rompe la porta e ruba nello chalet  Qui i furti sono una consuetudine

Ilrestodelcarlino.it - Rompe la porta e ruba nello chalet. “Qui i furti sono una consuetudine”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rompe la porta e ruba nello chalet. “Qui i furti sono una consuetudine”
  • Rompe una vetrata e ruba superalcolici: rintracciato e ri-arrestato 36enne appena uscito dal carcere - Rompe una vetrata e ruba superalcolici: rintracciato e ri-arrestato 36enne appena uscito dal carcere, dove era stato portato per due episodi analoghi. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della ... (assisinews.it)
  • rompe porta ruba chaletRuba il fondo cassa di uno chalet. Uomo incastrato dai tatuaggi - Ruba il fondo cassa in uno chalet di Porto San Giorgio, ma i carabinieri lo incastrano identificandolo grazie ai numerosi tatuaggi ben visibili dai filmati della videosorveglianza privata del locale. (msn.com)
  • rompe porta ruba chaletRuba in uno stabilimento balneare, riconosciuto dai tatuaggi - (ANSA) - PORTO SAN GIORGIO, 05 OTT - Ruba il fondo cassa in uno chalet, scappa col bottino da 100 euro ma viene fermato poco dopo dai carabinieri che lo riconoscono dai tatuaggi. Così un uomo di ... (msn.com)
Video Rompe porta