Fonte : fanpage di 7 mag 2024

Ergastolano in semilibertà aggredisce compagna con l’acido | arrestato dopo inseguimento di 300 km

Ergastolano semilibertà

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Ergastolano in semilibertà aggredisce compagna con l’acido: arrestato dopo inseguimento di 300 km (Di martedì 7 maggio 2024) L'aggressione a Sorbolo Mezzani, in provincia di Parma. Protagonista un 61enne napoletano condannato all'ergastolo e in regime di semilibertà. dopo aver gettato acido sulla compagna e averla accoltellata, è partito un inseguimento che l'ha portato fino ad Arezzo.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: semilibertà compagna

Tenta di uccidere la compagna detenuto in semilibertà: arrestato 61enne - Prima ha gettato acido sulla testa della sua compagna poi l'ha ferita con un coltellata. E' l'aggressione avvenuta ieri sera a Sorbolo Mezzani (...ma che usufruiva di un regime di semilibertà per uscire ...

Ergastolano in semilibertà getta acido sulla compagna. In fuga da Parma è arrestato dopo un inseguimento di 300 km - I carabinieri di Parma hanno arrestato un uomo di 61 anni accusato di tentato omicidio aggravato e di lesioni permanenti nei confronti della compagna, su cui ha versato dell'acido durante una lite. L'episodio è avvenuto in un condominio di Sorbolo Mezzani (Parma) dove i carabinieri sono arrivati lunedì sera allertati da un passante.

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.