Un bis editoriale

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Un bis editoriale
  • Risposta: RISTAMPA
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    RTMA
  • Inizia con: R
  • Finisce con: A

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Un bis editoriale' è 'Ristampa'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

RISTAMPA

Perchè la soluzione è Ristampa? Una ristampa è un bis editoriale che permette di ripubblicare un articolo o un testo già pubblicato, offrendo ai lettori l’opportunità di rivedere o approfondire un argomento. È come una seconda uscita di un pezzo che ha suscitato interesse, senza doverlo riscrivere da zero. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Ristampa'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Un bis editoriale: risposta da 8 lettere

La definizione "Un bis editoriale" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Ristampa. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.