Il bis sul video

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Il bis sul video' è 'Replay'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

REPLAY

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il bis sul video
  • Risposta: REPLAY
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    RPY
  • Inizia con: R
  • Finisce con: Y

Perchè la soluzione è Replay? Quando qualcosa di interessante accade, spesso si decide di ripetere la scena per rivederla con calma. Questo gesto si chiama replay, ed è come premere il tasto per rivivere un momento speciale o importante, senza perdere neanche un dettaglio. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Replay'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il bis sul video: risposta da 6 lettere

La definizione "Il bis sul video" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Replay. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.