Persona che è oggetto di scherno generale
- Definizione: Persona che è oggetto di scherno generale
- Risposta: SCEMODELVILLAGGIO
- Lunghezza: 17 lettere
- Schema parole: 5-3-9
- Vocali: 7
- Consonanti: 10
- Parole: 3
- Difficoltà: difficile
- Schema utile: SODLVLGO
- Inizia con: S
- Finisce con: O
La soluzione di 17 lettere per la definizione 'Persona che è oggetto di scherno generale' è 'Scemo Del Villaggio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Scemo Del Villaggio? Lo SCEMO DEL VILLAGGIO è qualcuno che spesso diventa bersaglio di battute e prese in giro tra amici. La sua presenza suscita risate e commenti, anche se lui sembra non rendersene conto. È una figura che, purtroppo, spesso si trova al centro di scherzi e sbeffe. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Persona che è oggetto di scherno generale: risposta da 17 lettere
In presenza della definizione "Persona che è oggetto di scherno generale", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Scemo Del Villaggio. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.