È affilata quella del maldicente
- Definizione: È affilata quella del maldicente
- Risposta: LINGUA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: LNA
- Inizia con: L
- Finisce con: A
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'È affilata quella del maldicente' è 'Lingua'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Lingua? La lingua del maldicente è tagliente e pungente, capace di ferire con poche parole. Spesso si diffonde rapidamente, creando malintesi e tensioni tra le persone. La sua forza sta nella capacità di colpire, lasciando cicatrici invisibili ma profonde nelle relazioni. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
È affilata quella del maldicente: risposta da 6 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "È affilata quella del maldicente" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Lingua. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.