Le lascia chi passa
- Definizione: Le lascia chi passa
- Risposta: ORME
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 2
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: OME
- Inizia con: O
- Finisce con: E
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Le lascia chi passa' è 'Orme'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Orme? Le orme sono tracce lasciate da chi cammina, segni evidenti del passaggio di qualcuno. Sono come ricordi silenziosi di un cammino, che raccontano senza parole chi ha percorso quella strada, lasciando dietro di sé un segno che può essere seguito o semplicemente osservato con curiosità. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Le lascia chi passa: risposta da 4 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Le lascia chi passa" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Orme. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.