Titolo di una serie di episodi de I Simpson
- Definizione: Titolo di una serie di episodi de I Simpson
- Risposta: LAPAURAFANOVANTA
- Lunghezza: 16 lettere
- Schema parole: 2-5-2-7
- Vocali: 8
- Consonanti: 8
- Parole: 4
- Difficoltà: impegnativa
- Schema utile: LAPAAFANAA
- Inizia con: L
- Finisce con: A
La soluzione di 16 lettere per la definizione 'Titolo di una serie di episodi de I Simpson' è 'La Paura Fa Novanta'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è La Paura Fa Novanta? La voce di un episodio de I Simpson intitolato La paura fa novanta porta i personaggi a confrontarsi con le proprie ansie. In questa puntata, le emozioni intense creano momenti divertenti e riflessivi, mostrando come le paure possano influenzare le scelte quotidiane dei protagonisti. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Titolo di una serie di episodi de I Simpson: risposta da 16 lettere
Per risolvere la definizione "Titolo di una serie di episodi de I Simpson", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è La Paura Fa Novanta. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Definizioni correlate
Potrebbero esserti utili anche queste definizioni di parole crociate: Una serie creata nel 1999 dal padre de I Simpson Una divertente serie di telefilm a episodi Il titolo di una serie di sonetti carducciani Il titolo del Lovejoy dei Simpson Il titolo di un romanzo di M. de Giovanni
Altre definizioni collegate
Con titolo: Il titolo con cui Carlo Martello governò i Franchi
Con serie: Iscritti a una serie di lezioni utili alla professione
Con episodi: Si svolge a episodi