Scrisse La sirenetta

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Scrisse La sirenetta' è 'Andersen'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ANDERSEN

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Scrisse La sirenetta
  • Risposta: ANDERSEN
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    AESN
  • Inizia con: A
  • Finisce con: N

Perchè la soluzione è Andersen? La sirenetta è una storia scritta da Andersen, che narra le avventure di una giovane creatura marina desiderosa di scoprire il mondo umano. Attraverso il racconto, si evidenzia il suo desiderio di amare e di essere parte di un’altra realtà, affrontando sacrifici e sfide. La narrazione si concentra sulle emozioni e sui sogni della protagonista, che si sforza di trovare un senso alla propria esistenza. La poesia di Andersen rende questa fiaba un classico senza tempo. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Andersen'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Scrisse La sirenetta: risposta da 8 lettere

Per risolvere la definizione "Scrisse La sirenetta", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Andersen. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Un celebre autore di fiabeCelebre favolista daneseScrisse popolari fiabeScrisse la favola La sirenettaScrisse Il pendolo di FoucaultLa Ortese che scrisse Poveri e sempliciScrisse un famoso innoScrisse Randagio è l eroe