Lo è un nativo di Teheran

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Lo è un nativo di Teheran' è 'Iraniano'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

IRANIANO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Lo è un nativo di Teheran
  • Risposta: IRANIANO
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    INAO
  • Inizia con: I
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Iraniano? Un individuo che nasce e cresce nella città di Teheran è considerato un rappresentante della cultura e delle tradizioni di quella regione. Questa persona possiede una conoscenza profonda delle usanze locali, della lingua e della storia di quella zona del Medio Oriente. La sua identità è strettamente legata alle caratteristiche di Teheran, riflettendo le influenze culturali della capitale iraniana. La sua provenienza definisce il suo background e contribuisce alla diversità culturale del paese. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Iraniano'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lo è un nativo di Teheran: risposta da 8 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Lo è un nativo di Teheran" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Iraniano. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Natio di una Repubblica islamicaIl Beta tra i personaggi di Walt DisneyNativo di TeheranLo è un nativo di LocriLo è un nativo di Punta CanaLo è un nativo dello Sri LankaLo Stato con TeheranLo è un nativo di Karachi