Fu il successore di Totila

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Fu il successore di Totila' è 'Teia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

TEIA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Fu il successore di Totila
  • Risposta: TEIA
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 1
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    TIA
  • Inizia con: T
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Teia? Teia fu il leader ostrogoto che assunse il comando dopo la morte di Totila, rappresentando una figura di grande rilievo durante le ultime fasi della resistenza contro l'invasione bizantina in Italia. La sua leadership si contraddistinse per tentativi di rafforzare le forze ostrogote e mantenere l’indipendenza della loro regione. La sua azione si inserisce in un contesto di conflitto tra due grandi potenze, evidenziando la continuità e la lotta delle popolazioni locali contro le dominazioni straniere. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Teia'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Fu il successore di Totila: risposta da 4 lettere

La soluzione associata alla definizione "Fu il successore di Totila" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Teia. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Successe a TotilaSuccedette a TotilaL ultimo re degli Ostrogoti in ItaliaIl successore di TotilaCaligola fu il suo successoreFu il successore di SegniFu successore di ClaudioFu il successore di Leone