La gallina vecchia lo fa buono

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'La gallina vecchia lo fa buono' è 'Brodo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

BRODO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: La gallina vecchia lo fa buono
  • Risposta: BRODO
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    BOO
  • Inizia con: B
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Brodo? Il brodo è un ingrediente fondamentale nella cucina di molte culture, apprezzato per il suo sapore ricco e avvolgente. La saggezza popolare suggerisce che anche una gallina più anziana può regalare un risultato gustoso, simbolo di come l’esperienza e la pazienza possano valorizzare ogni ingrediente. In cucina, spesso si preferisce usare parti di animali più maturi per ottenere un gusto più intenso, che si riflette nel risultato finale. La qualità del brodo deriva anche dalla lunga cottura e dall’amore nel prepararlo. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Brodo'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La gallina vecchia lo fa buono: risposta da 5 lettere

Quando la definizione "La gallina vecchia lo fa buono" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Brodo. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Tutto lo faSi sorbisce con il cucchiaioServe per il risotto gialloNon lo fa chi è buonoIl riso lo fa buonoGallina vecchia fa buonChi lo dà fa partire il progettoChi lo fa fa chiasso