Campa cavallo che l erba

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Campa cavallo che l erba' è 'Cresce'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

CRESCE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Campa cavallo che l erba
  • Risposta: CRESCE
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    CEE
  • Inizia con: C
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Cresce? Quando qualcosa si sviluppa o si amplia nel tempo, si può dire che cresce, come un bambino che matura o una pianta che si sviluppa. Questo processo naturale avviene in modo costante, portando a un aumento di dimensioni o di importanza. La crescita può riferirsi anche a capacità o conoscenze, che si accumulano con l’esperienza. Osservare come qualcosa si espande nel tempo rientra in questa idea, che riguarda il progresso e l’evoluzione di ogni cosa. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Cresce'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Campa cavallo che l erba: risposta da 6 lettere

Per risolvere la definizione "Campa cavallo che l erba", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Cresce. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Un erba nella grappaFavoloso animale simile a un cavalloErba per l insalataI più ruvidi peli di cavalloErba da piatto di carpaccio