Detto: Aria di porta alla sepoltura

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Detto: Aria di porta alla sepoltura
  • Risposta: FESSURA
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    FSUA
  • Inizia con: F
  • Finisce con: A

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Detto: Aria di porta alla sepoltura' è 'Fessura'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

FESSURA

Vuoi approfondire la risposta Fessura? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Fessura'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Detto: Aria di porta alla sepoltura: risposta da 7 lettere

Per risolvere la definizione "Detto: Aria di porta alla sepoltura", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Fessura. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Lascia trapelare la luceSpiraglioPiccola spaccatura da cui può passare aria, luceAnche detto tromba d ariaCosì è anche detto il crampo degli scrivaniÈ detto anche coguaroSic gloria mundi dettoNo detto a Monaco di Baviera

⬆