Il suo nome fu dato al passaporto degli apolidi
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Il suo nome fu dato al passaporto degli apolidi' è 'Nansen'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: NANSEN
Vuoi approfondire la risposta Nansen? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Perché la soluzione è Nansen? Il nome Nansen è associato a un passaporto speciale emesso per persone senza cittadinanza, offrendo loro un documento di identità riconosciuto internazionalmente. Questo strumento permette a chi non ha un paese di origine di viaggiare e ricevere assistenza diplomatica. La figura di Nansen, scienziato e politico norvegese, ha ispirato questa iniziativa umanitaria. Il suo nome rimane legato a un gesto di solidarietà e protezione per i senza patria.
Il suo nome fu dato al passaporto degli apolidi nei cruciverba: la soluzione di 6 lettere è Nansen
La soluzione associata alla definizione "Il suo nome fu dato al passaporto degli apolidi" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Nansen'.
Lettere, schema e soluzione
- Definizione: Il suo nome fu dato al passaporto degli apolidi
- Risposta: NANSEN
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Schema utile: N_____
- Inizia con: N
- Finisce con: N
Le 6 lettere della soluzione
La soluzione 'Nansen' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Il suo nome fu dato al passaporto degli apolidi". Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Utilizzò la nave Fram61 Fridtjof esploratore norvegeseIl Fridtjof esploratore norvegeseNome dato talvolta al millimetro di mercurioDiplomatico francese che legò il suo nome al tabaccoAl suo nome è dedicata l università di MoscaFu il nome dato dai Greci all Italia meridionaleIl nome che fu dato agli Alleati quando sbarcarono in Italia