Un tipo di vaccino

La soluzione di 12 lettere per la definizione 'Un tipo di vaccino' è 'Tetravalente'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

TETRAVALENTE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Un tipo di vaccino
  • Risposta: TETRAVALENTE
  • Lunghezza: 12 lettere
  • Schema parole: 12
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 7
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    TAEE
  • Inizia con: T
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Tetravalente? Il vaccino tetravalente protegge contro quattro diverse varianti di un virus, offrendo una copertura più ampia. È utilizzato principalmente per prevenire malattie come l'influenza o il papillomavirus, grazie alla sua capacità di stimolare il sistema immunitario a riconoscere più ceppi contemporaneamente. La sua formulazione avanzata permette di ridurre le infezioni e le complicanze associate, contribuendo alla salute pubblica. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Tetravalente'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Un tipo di vaccino: risposta da 12 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Un tipo di vaccino" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Tetravalente. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Un tipo di pasta da minestroneUn tipo di conservazione delle oliveIl tipo etnico dei BantuUn tipo di simmetriaUn tipo di finestra