Un anestesia che non è totale

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Un anestesia che non è totale' è 'Locale'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

LOCALE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Un anestesia che non è totale
  • Risposta: LOCALE
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    LCE
  • Inizia con: L
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Locale? Un'anestesia che non elimina completamente la sensibilità, permettendo di mantenere alcune funzioni o sensazioni. Questo tipo di anestesia viene spesso usata in procedure mediche o odontoiatriche per ridurre il dolore senza perdere del tutto la percezione. La sua caratteristica principale è il mantenimento di alcune funzioni motorie o sensoriali, offrendo un equilibrio tra efficacia e sicurezza. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Locale'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Un anestesia che non è totale: risposta da 6 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Un anestesia che non è totale" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Locale. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Lo è un Comune allo stesso modo di una ProvinciaLa Polizia del ComuneDare un immobile per un certo tempoTotale assenza di sentimentalismoL operazione con anestesia e bisturiDistruzione totaleIl totale dei primi dieci numeri primiIl totale precedente