Una battuta di buontemponi

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Una battuta di buontemponi' è 'Celia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: CELIA

La risposta Celia è presente anche nel Dizionario Cruciverba, con schema, definizioni e soluzioni collegate.

Perché la soluzione è Celia? Celia rappresenta una frase scherzosa detta per divertire, spesso con intento umoristico. È un modo leggero per suscitare sorriso o ridere tra amici, mostrando il lato giocoso e spensierato della persona. Questa espressione viene usata per alleggerire una conversazione o creare un momento di allegria.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Celia'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Una battuta di buontemponi nei cruciverba: la soluzione di 5 lettere è Celia

Per risolvere la definizione "Una battuta di buontemponi", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Celia'.

Lettere, schema e soluzione

  • Definizione: Una battuta di buontemponi
  • Risposta: CELIA
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Schema utile: C____
  • Inizia con: C
  • Finisce con: A

Le 5 lettere della soluzione

C Como
E Empoli
L Livorno
I Imola
A Ancona

La soluzione 'Celia' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Una battuta di buontemponi". Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Un amenità da burloniNon va presa sul serioUna burla inoffensivaStrada molto battutaLa frase aggiunta a una battuta nell entrata in scena con cui l attore cerca l applausoBattuta vincenteLa battuta dei film comiciNon di rado viene battuta