La gara di F.1 che si è corsa all autodromo di Imola
La soluzione di 28 lettere per la definizione 'La gara di F.1 che si è corsa all autodromo di Imola' è 'Gran Premio Dell Emilia-romagna'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: La gara di F.1 che si è corsa all autodromo di Imola
- Risposta: GRANPREMIODELLEMILIA-ROMAGNA
- Lunghezza: 28 lettere
- Schema parole: 4-6-4-13
- Vocali: 12
- Consonanti: 15
- Parole: 5
- Difficoltà: difficile
- Schema utile: GNPMODLEAA
- Inizia con: G
- Finisce con: A
ALTRE SOLUZIONI: GRAN PREMIO DELL EMILIA-ROMAGNA
Vuoi approfondire la risposta Gran Premio Dell Emilia-romagna? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La gara di F.1 che si è corsa all autodromo di Imola: risposta da 28 lettere
La definizione "La gara di F.1 che si è corsa all autodromo di Imola" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Gran Premio Dell Emilia-romagna. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Nei GP si suonano a fine garaSi commette prendendo la borsa e la corsaSi dice di una gara sportiva aperta sia ai professionisti sia ai dilettantiI tempi che si rilevano a metà garaGare di corsa che si svolgono sulla distanza di circa 20 km