Ideò l alfabeto per i ciechi nei cruciverba: la soluzione è Braille

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Ideò l alfabeto per i ciechi' è 'Braille'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

BRAILLE

Curiosità e Significato di Braille

Vuoi sapere di più su Braille? Scopri significato, usi e definizioni della parola di 7 lettere nella pagina dedicata: Braille.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: L inventore francese che ideò l alfabeto per i ciechiIdeò un alfabeto telegraficoIdeò la scrittura per ciechiQuelli ciechi sono senza uscitaIdeò con Barbera Tom Jerry e Yoghi

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Ideò l alfabeto per i ciechi - Braille

Come si scrive la soluzione Braille

Se ti sei imbattuto nella definizione "Ideò l alfabeto per i ciechi", qui trovi la risposta giusta e gli strumenti utili per completare facilmente il tuo cruciverba.

Le 7 lettere della soluzione Braille:
B Bologna
R Roma
A Ancona
I Imola
L Livorno
L Livorno
E Empoli

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

E T O A G R N A T

Consulta le soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate nella pagina dedicata. Trovi tutto per La Settimana Enigmistica e altri giochi di logica.