Errore tipografico
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Errore tipografico' è 'Refuso'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Errore tipografico
- Risposta: REFUSO
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: RFO
- Inizia con: R
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Refuso? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Errore tipografico: risposta da 6 lettere
Quando la definizione "Errore tipografico" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Refuso. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: La dea dell erroreUn carattere tipograficoUn carattere tipografico molto usato nei computerUn errore nel softwareUn errore di morfologia