La campagna di Legambiente per il controllo dei mari
La soluzione di 12 lettere per la definizione 'La campagna di Legambiente per il controllo dei mari' è 'Goletta Verde'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: La campagna di Legambiente per il controllo dei mari
- Risposta: GOLETTAVERDE
- Lunghezza: 12 lettere
- Schema parole: 7-5
- Vocali: 5
- Consonanti: 7
- Parole: 2
- Difficoltà: impegnativa
- Schema utile: GTAVEE
- Inizia con: G
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Goletta Verde? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La campagna di Legambiente per il controllo dei mari: risposta da 12 lettere
La soluzione associata alla definizione "La campagna di Legambiente per il controllo dei mari" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Goletta Verde. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: La campagna di Legambiente per il monitoraggio dei mariLa campagna di Legambiente in difesa dei mariLa campagna ecologica marittima di LegambienteNative della città dei due mariUn controllo dell auto