Le affonda chi addenta nei cruciverba: la soluzione è Zanne

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Le affonda chi addenta' è 'Zanne'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

ZANNE

Curiosità e Significato di Zanne

La parola Zanne è una soluzione di 5 lettere ricorrente nei cruciverba. Clicca per scoprirne significato e usi: Zanne.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un frutto che si addentaCi va la nave che affondaIn quella navale si colpisce e si affondaAffonda i denti nel legnoIndica l atto di chi addenta un boccone o mangia voracemente

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Le affonda chi addenta - Zanne

Come si scrive la soluzione Zanne

Se ti sei imbattuto nella definizione "Le affonda chi addenta", qui trovi la risposta giusta e gli strumenti utili per completare facilmente il tuo cruciverba.

Le 5 lettere della soluzione Zanne:
Z Zara
A Ancona
N Napoli
N Napoli
E Empoli

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

A E T R R

Hai trovato utile questa soluzione? Scopri altre risposte per giochi come La Settimana Enigmistica, CodyCross e cruciverba classici. Esplora tutti gli aiuti disponibili per completare ogni schema.