Il guscio del telefonino
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Il guscio del telefonino' è 'Cover'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il guscio del telefonino
- Risposta: COVER
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: CVR
- Inizia con: C
- Finisce con: R
Vuoi approfondire la risposta Cover? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il guscio del telefonino: risposta da 5 lettere
La soluzione associata alla definizione "Il guscio del telefonino" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Cover. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Rompono il guscioSi inviano col telefoninoLa custodia protettiva del telefoninoSi fa al telefoninoLo autoscatto con il telefonino