Lo gonfia il dolore

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Lo gonfia il dolore' è 'Cuore'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: CUORE

La risposta Cuore è presente anche nel Dizionario Cruciverba, con schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Cuore'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lo gonfia il dolore nei cruciverba: la soluzione di 5 lettere è Cuore

Per risolvere la definizione "Lo gonfia il dolore", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Cuore'.

Lettere, schema e soluzione

  • Definizione: Lo gonfia il dolore
  • Risposta: CUORE
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Schema utile: C____
  • Inizia con: C
  • Finisce con: E

Le 5 lettere della soluzione

C Como
U Udine
O Otranto
R Roma
E Empoli

La soluzione 'Cuore' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Lo gonfia il dolore". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo gonfia lo zampognaroNon lo piega il doloreLo è il dolore che fa urlareLo gonfia il suonatore della cornamusaLo sente chi ha dolore